Salve a tutti mi chiamo Luciano Cucinella, in arte SAMOSATA ma per gli amici SEM...sono nato insieme a Gesù Bambino il Natale del 1991. Fino all'età di 12 anni non ero a conoscenza della parola "musica", finché non incontrai Fabio, che mi iniettò nel sangue la musica ska e tutti i suoi derivati. Cominciai quindi ad appassionarmi ad uno strumento, la chitarra, che non arrivò molto presto, poiché non ne possedevo una e quella che mi piaceva costava abbastanza.
Risparmi su risparmi ecco che a Novembre del 2006 ebbi la mia chitarra elettrica, quella con cui tutt'ora suono...e che i accompagna nel mio continuo progresso musicale, partito veramente da zero. Assieme a Fabio e Paolo abbiamo fondato le basi del gruppo sKabroSi, che ha avuto nel corso di 1 anno ha avuto una serie di cambiamenti radicali, fino ad arrivare all'attuale formazione ad Ottobre 2007.
Che altro dire, l'esperienza più grande che ho condiviso con gli altri del gruppo è stata quella di esibirci alla CORRIDA, in occasione della festa di Bagheria, evento che ancora oggi mi suscita una certa emozione.
Spero di poter andare avanti con gli sKabroSi, continuando a sognare palchi prestigiosi e soprattutto inseguendo il MIO personale sogno di esibirci in un concerto tutto nostro a Madrid! Un saluto a tutti quelli che visitano questo sito e un grazie a tutti quelli che ci sostengono...e sopportano...
Baci e sKa!
Cosa dicono di lui:
CHRISTOF: l'erede del "bisteccone"... Sem ti dedico una canzone, "tieni il tempo" degli 883
CICCIOV: Compare, abbassa quella chitarra!
TRUMMIDDA: un uomo, una leggenda.. un chitarrista, una frana (scherzo ;) )!
SASSUFU: Un grande, in tutti i sensi!
PINO: è un picciotto di bella... - Pò capitari!
sem@skabrosi.com
